Articolo su Il Sole 24 Ore Casa24 Plus, pubblicato il 10 marzo 2016 A fine aprile pronto il progetto da 54 milioni, in attesa dei grandi sviluppi di Marghera. Hybrid …
La torre si svela, locali aperti da giugno
Articolo su La Nuova Venezia, pubblicato il 06 marzo 2016 Un ristorante giapponese di lusso e un cocktail bar agli ultimi piani, la terrazza a 80 metri riservata per feste …
Pronta la torre di Mestre: spa e ristoranti, ecco cosa ospiterà
Articolo su Gazzettino on-line, pubblicato il 06 marzo 2016 Se tutto va bene, l’apertura sarà tra la fine di maggio e gli inizi di giugno 2016. Leggi articolo su …
Pronta la Torre, ora cerca padroni
Articolo su Gazzettino, pubblicato il 06 marzo 2016 La città che cambia all’interno case, negozi, uffici, ristoranti e una terrazza. Entro la primavera l’inaugurazione del palazzo, alcuni piani già prenotati. …
Italian sushi e cucina giapponese nella Hybrid tower tre locali
Articolo su Corriere del Veneto, pubblicato il 05 marzo 2016 Italian sushi e cucina giapponese nella Hybrid tower tre locali Pronta ad aprile: 80 metri di case, studi medici, centri …
Hybrid Tower Mestre: la torre più alta sta diventando realtà
Articolo su VeneziaToday.it, pubblicato il 05 marzo 2016 Ristorante, medical center & beauty, direzionale anche in co-working, appartamenti personalizzabili e una terrazza panoramica per vedere la laguna dall’alto. Articolo VeneziaToday.it …
Gli ultimi piani montati come i Lego
Hybrid Tower Mestre: gli ultimi piani montati come i Lego La torre-simbolo della rigenerazione dell’ex deposito mezzi pubblici a Mestre ultimata grazie a un meccanismo si assemblaggio che ricorda il …
Ultimi piani sulla “Hybrid tower”, camere con vista da 75 metri
L’intervento di riqualificazione dell’ex deposito Actv è iniziato due anni fa, cento operai impegnati Sono previsti uffici, un supermercato, bar e ristorante, un’area benessere disposta su tre livelli
La prima torre di Mestre
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quae sunt igitur communia vobis cum antiquis, iis sic utamur quasi concessis;